Ecco le classifiche di questa 4° edizione del BDG Enduro!

Ecco le classifiche di questa 4° edizione del BDG Enduro!

La quarta edizione del BDG Enduro si è conclusa con una competizione avvincente e risultati entusiasmanti. Per la seconda volta, Martino Fruet ha conquistato la vittoria nonostante Mirco Montagni era davanti per 3 prove speciali su 4. Nonostante questo, Fruet ha condotto una PS 3 in modo egregio arrivando ad inizio PS4 con 4.5s di anticipo su Mirco. Nell'ultima prova speciale, la più iconica di Bassano del Grappa, Montagni ha dato il 100% per provar a conquistare il più alto gradino del podio, ma i 3.5s recuperati su Martino non sono bastati per consegnarli la vittoria.

 Il terzo gradino del podio è stato occupato da Isai Nicolis, che ha dimostrato grande abilità e resistenza. Un riconoscimento speciale va ad Andrea Scalcon, primo tra i veneti, che ha raggiunto un ottimo quarto posto. Scalcon ha brillato nella competizione, mettendo in mostra il suo grande potenziale e tenendo alto l'onore della sua regione.

Tra le donne, Penso Silvia ha trionfato, confermando la sua eccellenza in questa categoria. Markic Jan ha vinto tra le e-bike, dimostrando un'abilità straordinaria in questa nuova e crescente disciplina. Infine, tra i Giovani, TONAZZOLLI Christian ha conquistato il primo posto, segnalando una promettente carriera futura.

Complimenti a tutti i partecipanti per l'impegno e la passione dimostrata. La quarta edizione del BDG Enduro ha regalato emozioni e spettacolo, ponendo ancora una volta questa gara come uno degli eventi più attesi e seguiti nel mondo dell’enduro.

 

Qui trovate tutte le classifiche: CLASSIFICHE

Qui le foto di @giacomo__ph delle premiazioni: FOTO

Torna al blog