Edizione 2021

L'edizione 2021 ha visto oltre 150 iscritti, ma a conferma di una gara dall’elevato coefficiente tecnico, reso ancora più insidiosa dalla pioggia caduta durante la notte, solo poco più di un centinaio di atleti è riuscito ad arrivare fino in fondo.

Nonostante questo possiamo solo dire che è stato un successo! Poche critiche ricevute dagli atleti e tanti elogi per una gara che offriva sentieri tecnici. Un divertimento vissuto non solo dagli atleti ma anche per il pubblico che è venuto a godersi lo spettacolo.

Una gara non è fatta solo di atleti. Tutto ha funzionato al meglio grazie a quasi 50 volontari che nelle settimane antecedenti ed il giorno della gara, si sono impegnati per far si che l'evento fosse un successo su tutti i fronti.

A noi di Switch Team, in qualità di organizzatori dell'evento, piace migliorare e ci piacciono le sfide. Per questo motivo nei giorni successivi la gara abbiamo realizzato un questionario per raccogliere feedback e consigli, facendone tesoro per realizzare un'edizione 2022 indimenticabile.

 Grazie quindi ai consigli ed alle critiche, siamo sicuri che l'evento di quest'anno sarà di gran lunga miglior del precedente.